Di Marzio: "Milan-Allegri, ci sono stati contatti ma il Napoli si è mosso prima"

Oggi si conclude la stagione fallimentare del Milan. I rossoneri chiudono il campionato e l'annata alle 20.45 contro il Monza. Da domani e da lunedì, con l'arrivo di Igli Tare come nuovo direttore sportivo, si inizierà a lavorare in vista della prossima stagione e sarà necessario partire dal nuovo allenatore. Su questo tema Gianluca Di Marzio, in collegamento su Sky Sport 24, ha detto la sua.
Le parole di Di Marzio su Antonio Conte: "Antonio Conte non ha preso accordi con nessuno e non ha preso neanche contatti con nessuno, vuole prima parlare con De Laurentiis e con Manna: non si è promesso ad altre squadre. Dopo questo incontro deciderà cosa fare. Il Milan non si è ancora mosso su Conte, la Juve è quella più proiettata".
Poi DI Marzio ha proseguito: "Conte è un pensiero in orbita rossonera perché Italiano vuole rimanere al Bologna e lo ha fatto sapere al Milan nelle ultime ore. Il pressing su Italiano è asfissiante, prima Furlani e poi anche Tare ma Italiano vuole restare a Bologna e farà un contratto di tre anni. Poi c’è Allegri: ci sono stati dei contatti e darebbe una disponibilità di massima ma il Napoli si è mosso prima cautelativamente. Allegri è un allenatore che il Napoli ha bloccato: a oggi, dà una priorità ai partenopei e la situazione di Conte farà partire il mosaico. In questo caso il Milan potrebbe entrare in scena per Antonio Conte o per Motta anche se ancora non ci sono stati contatti".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan