AC Milan e Segafredo Zanetti inaugurano la riapertura di Casa Milan Bistrot

AC Milan e Segafredo Zanetti inaugurano la riapertura di Casa Milan Bistrot
martedì 8 giugno 2021, 14:49Casa Milan
di Enrico Ferrazzi

AC Milan e Segafredo Zanetti, due brand internazionali che rappresentano la passione e l'eccellenza italiana in tutto il mondo, intraprendono un nuovo percorso condiviso all'insegna della salute e del benessere con la riapertura del Casa Milan Bistrot, un ristorante inserito nel contesto di Casa Milan, il quartier generale di AC Milan a Milano, che ospita anche il museo dei Rossoneri e l'AC Milan Store.

Il Bistrot, che riapre ufficialmente oggi martedì 8 giugno, sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00, con aperture straordinarie previste nei fine settimana e nelle ore serali in caso di eventi e/o manifestazioni, a partire da venerdì 11 giugno, giornata in cui verrà celebrato l’inizio dell'Europeo con Italia-Turchia. Il ristorante resterà aperto eccezionalmente fino alle 23:30 per permettere a tutti i tifosi di seguire la partita inaugurale del torneo e tifare assieme gli Azzurri a Casa Milan (ulteriori dettagli e informazioni verranno forniti nei prossimi giorni tramite i canali AC Milan).

Con la nuova riapertura, il Casa Milan Bistrot si presenterà al pubblico rinvigorito da un'ampia gamma di prodotti ricercati, eleganti e al tempo stesso plastic-free ed eco-friendly, promuovendo così un consumo responsabile e rispettoso del pianeta.

Il nuovo ciclo del punto di ristorazione di Casa Milan, gestito dall'azienda di ristorazione CODESA, si rivolgerà a un target trasversale ed eterogeneo. Sarà un riferimento per tutti i visitatori di Casa Milan, ma anche per tutti gli appassionati di sport e i numerosi turisti che popolano Milano in tutti i periodi dell’anno, oltre che un punto di ristoro per la pausa pranzo del personale AC Milan e delle strutture circostanti che contano circa 1.000 dipendenti.

La passione per lo sport, l’amore per l'ospitalità e l'attenzione allo sviluppo e all'innovazione saranno gli ingredienti principali di ogni portata servita agli ospiti del Bistrot rossonero, caratterizzati dai valori positivi e socializzanti che da sempre contraddistinguono due icone globali come Segafredo e AC Milan.

Nicolas Peyresblanques, Presidente Segafredo Zanetti S.p.A.: "In Italia come in tutto il mondo Segafredo significa Caffè, ma siamo anche da sempre attivi nel sostegno dello sport a tutti i livelli: ci impegniamo ogni giorno per creare momenti speciali da condividere e da ricordare. Con la riapertura di questo locale, Segafredo e AC Milan si sono unite per portare un progetto di qualità e di eccellenza esperienziale a tutti i visitatori del Bistrot".

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: "La riapertura di Casa Milan Bistrot rappresenta un tassello prezioso nel percorso di collaborazione che abbiamo avviato a dicembre con Segafredo. L'obiettivo è quello di offrire, in un contesto urbano di lavoro, un'area confortevole, dedicata allo svago con una cucina sofisticata, ma alla portata di tutti e con un’attenzione particolare all’ambiente".