Milan-Juventus, biglietti in vendita da oggi: tutte le info

Milan-Juventus, biglietti in vendita da oggi: tutte le infoMilanNews.it
© foto di Antonio Vitiello
mercoledì 5 ottobre 2016, 15:00Casa Milan
di Enrico Ferrazzi
fonte acmilan.com

È affascinante. È evocativa. È una delle rivalità (sportive) più sentite. È, semplicemente, Milan-Juventus. Sabato 22 ottobre, alle 20.45, San Siro sarà teatro della super sfida dell'8° giornata diSerie A. Di fronte i rossoneri e gli attuali campioni in carica in una partita dal sapore storico. Si affronteranno le due squadre più titolate d'Italia, che torneranno a sfidarsi dopo la finale di Coppa Italia della scorsa stagione. La gara promette spettacolo, in campo e sugli spalti. San Siro, come sempre, sarà il dodicesimo uomo per spingere i nostri ragazzi alla ricerca dei tre punti. Da oggi, infatti, avrai la possibilità di acquistare il tuo posto sugli spalti. Farlo è semplice: fino al 9 ottobre compreso ci sarà la prelazione per gli abbonati a cui seguiranno altre due fasi di vendita:

Fase 1, prelazione per gli abbonati che potranno comprare fino a 4 biglietti (anche per non cuore rossonero) - dal 5/10 al 9/10 compreso.
Fase 2, prelazione per i possesori di Cuore Rossonero che potranno comprare fino a 4 biglietti (anche per non possessori di Cuore Rossonero – dal 10/10, ore 12 al 16/10 compreso).
Fase 3, vendita libera – dal 17/10, ore 12

In occasione di Milan-Juve, verrà rilasciato un solo acceredito agli osservatori delle società di Serie A che lo richiederanno all'indirizzo biglietteria@acmilan.it, entro le 12 di lunedì 17.10.2016.

I residenti a nella Regione Piemonte possono acquistare i biglietti solo se titolari della Tessera del Tifoso. Verrà richiesto quindi di indicare il numero di carta in fase di acquisto.

Scopri il listino prezzi e prenota il tuo posto a San Siro. È possibile acquistare i biglietti online, con il servizio eticketing; in qualsiasi filiale del gruppo Banca Popolare di Milano; presso gli sportelli diCasa Milan oppure in qualsiasi punto vendita Ticket One sul territorio Nazionale. Milan-Juventus fa parte del gruppo di partite in fascia A.