Sky - Milan, a Napoli con il 4-2-3-1. Oggi provato Kjaer con Tomori, in avanti due ballottaggi: Diaz-Krunic e Saelemaekers-Florenzi
MilanNews.it
Secondo quanto riferisce Sky, questa mattina a Milanello, Stefano Pioli ha lavorato soprattutto sulla difesa a quattro: nelle prove di oggi, le prime della settimana in vista del match in casa del Napoli, il tecnico rossonero ha provato al centro Kjaer e non Thiaw al fianco di Tomori, mentre sulle fasce spazio a Calabria a destra e a Theo Hernandez a sinistra. Contro il Napoli, si dovrebbe quindi rivedere il 4-2-3-1 con Bennacer e Tonali in mezzo al campo.
In avanti alle spalle di Giroud, Leao è sicuro di un posto a sinistra, mentre come trequartista Diaz è leggermente favorito su Krunic. A destra, infine, ci dovrebbe essere Saelemaekers, ma occhio anche all'opzione Florenzi.
Pubblicità
Da Milanello
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com