MN - Domani Pulisic a Milanello. Leao, Pavlovic, Maignan e Saelemaekers attesi in ritiro domenica sera

Quella di domani sarà un'altra giornata di test fisici a Milanello in vista del raduno e della ripresa degli allenamenti in programma lunedì. Oggi nel Centro Sportivo milanisti si sono visti Tommaso Pobega, Samuel Chukwueze, Ruben Loftus-Cheel, Filippo Teracciano, Mattia Liberali, Christian Comotto, Youssouf Fofana, Noah Okafor, Malick Thiaw, Marco Sportiello e Samuele Ricci, mentre domani sono attesi altri giocatori tra cui Christian Pulisic, Yunus Musah e Fikayo Tomori. Rafael Leao, Strahinja Pavlovic, Mike Maignan e Alexis Saelemakers arriveranno invece domenica sera a Milanello (la squadra è attesa entro mezzanotte per l'inizio del ritiro).
Il programma di lunedì
Lunedì inizierà ufficialmente la nuova stagione del Milan con il classico raduno. Il primo allenamento della nuova annata sportiva andrà in scena alle 18 sul campo esterno di Milanello, mentre qualche ora prima, alle 13 a Casa Milan, è in programma la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore milanista Massimiliano Allegri.
Il primo ad arrivare questa mattina a Milanello è stato Matteo Gabbia alle 7.50, seguito pochi minuti dopo da Massimiliano Allegri. Altri giocatori presenti oggi nel Centro Sportivo di Carnago per i test fisici sono Tommaso Pobega, Samuel Chukwueze, Ruben Loftus-Cheel, Filippo Teracciano, Mattia Liberali, Christian Comotto, Youssouf Fofana, Noah Okafor, Malick Thiaw, Marco Sportiello e Samuele Ricci, primo acquisto del mercato estivo del Diavolo. Alle 10.30 ha poi varcato i cancelli di Milanello anche il direttore sportivo milanista Igli Tare.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan