Bombardini: "Mercato Milan? Ho la sensazione che i rossoneri possano fare qualcosa last minute in attacco"

Riguardo all’imminente match tra Milan e Bologna e all’attualità in chiave rossonera, abbiamo raggiunto telefonicamente in esclusiva Davide Bombardini, calciatore di rilievo degli emiliani tra il 2007 e il 2010. Queste le sue dichiarazioni.
Un giudizio sul mercato del Milan?
“Come si fa a non darlo positivo? È stata la squadra più attiva di tutte, certamente agevolata dalla cessione di Tonali, ma anche per la lungimiranza degli acquisti fatti”.
Ed è terminato qui?
“Ho la sensazione che i rossoneri possano ancora dare qualcosa last minute in attacco…”.
Che tipo di match prospetti contro il “tuo” Bologna?
“Secondo me sarà tosta per il Milan. Non perché i rossoneri siano inferiori, ma perché le prime di campionato sono sempre partite di rodaggio. Ricordo un aneddoto, magari interessante a livello statistico…”.
Prego.
“Nel 2008 ricordo che giocammo all’esordio in campionato contro il Milan di Ronaldinho, al suo esordio ufficiale. Loro erano nettamente superiori, ma vincemmo noi 1-2 in casa loro. Cose che possono solo capitare a iniziò campionato (ride ndr)”.
Chi si contenderà lo scudetto questa stagione?
“Per me Inter e Juventus hanno l’organico più competitivo, così come lo avevano una stagione fa. Appena sotto, metto Napoli e Milan a pari merito. Tutto può succedere. Sarà molto aperto e imprevedibile, a mio avviso”.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati