Ugo Conti: "Mihajlovic sfortunato. Al Milan troppi galli in un pollaio, si è persa la magia"

Ugo Conti si è concesso in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it. Con il noto attore, nonchè tifoso rossonero, abbiamo parlato a margine dell'evento 'Fair Play Calcio e Tv' soffermandoci in particolare su Sinisa Mihajlovic, presente anch'egli a Palazzo Pirelli, e sulla situazione societaria in casa rossonera.
Sig. Conti, un commento su questo evento e cosa ha significato per lei prendervi parte.
"E' stata una bella serata. E' stata un'occasione per incontrare vecchi e giovani tifosi milanisti con cui scambiare opinioni sulla situazione di campo, con la sfida del San Paolo contro il Napoli che incombe, ma anche extra-campo e quindi per quanto concerne la situazione societaria".
Un evento in cui è stato grande protagonista Sinisa Mihajlovic. Che giudizio dà fin qui alla stagione del Milan con il tecnico serbo in panchina?
"Sinisa è stato sfortunato perchè è arrivato in un momento in cui la società rossonera, checchè se ne dica, sta vivendo un momento travagliato perchè non si capisce esattamente chi comanda e chi no. Lui sta facendo bene e il Milan ultimamente si sta riprendendo, nononostante non abbia una squadra di fenomeni a disposizione".
In caso di terzo posto lo confermerebbe come allenatore del Milan anche nella prossima stagione?
"Ma io direi di sì. Però, insisto, a parte l'allenatore devono andare a posto alcuni rapporti che ci sono tra la squadra, la società e il tecnico. Mi sembra che non esista più quella magia che c'era fino a 10 anni fa e quindi ne risente la squadra e i singoli giocatori".
Si spieghi meglio, perchè ritiene che non ci sia più l'aria che si respirava un tempo intorno al Milan?
"Perchè non comandano più le stesse persone. Anzi, ti dirò di più, mi dà l'impressione che non si sa chi comandi. Ci sono troppe teste pensanti. Una volta si diceva 'ci sono troppi galli in un pollaio': ecco questa è la situazione attuale al Milan per come la vedo io".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan