Bertolacci: "Nell'ultimo anno non ho mai avuto la possibilità di dimostrare le mie qualità. Ho voglia di rivalsa"

Bertolacci: "Nell'ultimo anno non ho mai avuto la possibilità di dimostrare le mie qualità. Ho voglia di rivalsa"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 23 luglio 2019, 07:01Gli ex
di Fabio Anelli

Andrea Bertolacci, ospite di Sky Sport, ha parlato così della sua esperienza al Milan, soffermandosi in particolare sull’ultima annata: “C’è rammarico. Non ho mai avuto la possibilità di dimostrare le mie qualità. È stata una stagione negativa. Se avessi avuto qualche possibilità e non l’avessi sfruttata ok ma mi dispiace per non essermi messo in mostra. Sarà dipeso da diversi fattori, dal fatto che ero in scadenza e dai concetti dell’allenatore, che hanno fatto in modo che ho giocato poco”.

Sull'esperienza rossonera: “È stato un insieme di cose che non sono andate da quando sono arrivato a Milano. È stato un periodo di bassi più che alti ma che non rinnegherò mai. È stata una scelta importante. Ora, posso solamente guardare avanti. Ho grande voglia di rivalsa. Mi sento bene, ho ancora più determinazione e fame dopo una stagione così e non vedo l’ora di ricominciare”