Kalinic fa fuori Perisic dall'Hajduk Spalato di Gattuso
Arriva l'annuncio del club per quanto riguarda il futuro di Ivan Perisic, dopo l'esplosione del caso nato in seno all'Hajduk per la rottura del rapporto fra l'ex Inter ed il tecnico Gennaro Gattuso, con quest'ultimo che ha spiegato di aver ricevuto una richiesta di partire da parte dello stesso Perisic più di 20 giorni fa.
Il direttore sportivo Nikola Kalinic - che in passato, da calciatore, ha vestito in Italia le maglie di Fiorentina, Milan, Roma e Verona - è intervenuto sulla questione con una nota ufficiale apparsa sul sito del club per spiegare la situazione, che porterà alla separazione: "Ci dispiace che si sia creato un clima che ha avuto un impatto estremamente negativo sul Club, ma soprattutto su Ivan e la sua famiglia" - spiega Kalinic - "che hanno vissuto immeritatamente numerosi disagi. Fin dal primo giorno si sapeva che probabilmente Ivan sarebbe rimasto fino alla fine dell'estate. Purtroppo negli ultimi giorni ci sono stati disaccordi che sono sfociati in un accordo amichevole ed entrambe le parti hanno concluso con calma che la collaborazione non sarebbe continuata".
Ecco poi le prossime mosse, con il dirigente che spiega il fatto che Perisic potrebbe anche risolvere il suo contratto con il club, senza cercare una cessione del cartellino, dunque: "Nei prossimi giorni decideremo se la separazione avverrà sotto forma di trasferimento o di risoluzione consensuale del contratto. Vista l'estrema importanza della partita che ci aspetta contro il Ružomberok in Conference League, l'attenzione dell'intero club è rivolta alla gara di ritorno, quindi invito i tifosi a dare il loro pieno sostegno alla squadra e allo staff tecnico di fronte a una squadra del Poljuda al completo. sulla strada per gli spareggi".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati