Mirabelli: "Romagnoli ha dimostrato grande attaccamento, Cutrone si farà valere al Milan. Esperienza straordinaria in rossonero"

Massimiliano Mirabelli, ex ds rossonero, è intervenuto a Radio Sportiva e ha rilasciato queste dichiarazioni:
Su Romagnoli: "Ha dimostrato grande attaccamento, ha rinnovato con noi in tempi non sospetti nonostante avesse ricevuto tantissime offerte".
Sul suo lavoro al Milan: "Era impossibile costruire una squadra in una sessione sola di mercato, oggi si vedono piano piano i frutti di una squadra con tanti giovani e tanti italiani. Con il tempo crescerà e darà grande soddisfazione al popolo rossonero".
Su Cutrone: "Cutrone è giocatore importante, normale scalpiti ma sono convinto si farà valere al Milan, quando c'è abbondanza non è mai un problema".
Su André Silva: "E' un '95, ognuno ha suoi tempi di maturazione, ma non ho dubbi che abbia un grande potenziale. Il portoghese resta un patrimonio del Milan".
Sull'esperienza al Milan: "Mi spiace non aver avuto il tempo di raccogliere i frutti del lavoro svolto, ma è stata un'esperienza per me straordinaria".
Sulle voci sulla Roma: "asciamo in pace i colleghi che lavorano, sto viaggiando, mi aggiorno aspettando l'occasione giusta".
Su Montolivo: "Di Montolivo posso dire che è un grande professionista e l'anno scorso ha dato suo contributo. Quest'anno vedo che non gioca, ma non so il perché non giochi".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan