Paquetá, fine dell'incubo: l'ex Milan scagionato dalle accuse di match-fixing

Lucas Paquetá, ex Milan ed oggi centrocampista del West Ham, è stato scagionato dalle accuse di match-fixing da una commissione di regolamentazione indipendente.
L'indagine della FA è iniziata nell'agosto 2023 e il centrocampista è stato accusato nel maggio dello scorso anno di aver ricevuto un cartellino giallo deliberatamente “con lo scopo improprio di influenzare il mercato delle scommesse”. Dopo il timore di una squalifica a vita oggi è arrivata la conferma: Paquetá è scagionato da tutte le accuse.
Il centrocampista ha dichiarato: "Sin dal primo giorno di questa indagine ho sempre sostenuto la mia innocenza rispetto a queste accuse estremamente gravi. Non posso aggiungere altro in questo momento, ma vorrei esprimere tutta la mia gratitudine a Dio e il mio desiderio di tornare a giocare a calcio con il sorriso sulle labbra. A mia moglie, che è sempre stata al mio fianco, al West Ham United, ai tifosi che mi hanno sempre sostenuto, alla mia famiglia, ai miei amici e al team legale che mi ha assistito: grazie di tutto".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan