Serginho sul Milan: "La mano di Allegri si vede già"
Serginho, ai microfoni di Andersinho Marques per la SportTV Portogallo, ha parlato del momento del calcio italiano e brasiliano. In merito al Milan, l'ex terzino rossonero ha sottolineato che la squadra sta finalmente entrando in una fase di crescita solida e che, secondo lui, si vede già la mano di Allegri: più equilibrio, idee chiare e un'identità che sta prendendo forma partita dopo partita.
Si è poi soffermato sull’Italia del suo amico Rino Gattuso: Serginho ha detto di essere davvero speranzoso, perché conosce bene la mentalità di Rino, cioè lavoro duro, disciplina e un gruppo che segue l’allenatore fino in fondo. Per il brasiliano, questa combinazione può riportare gli azzurri a un livello competitivo importante.
Infine, ha parlato del Brasile e del progetto di Carlo Ancelotti. Qui non ha avuto dubbi: l'ex giocatore verdeoro è infatti molto fiducioso e ha spiegato che il suo allenatore ai tempi del Milan ha portato una serenità, un equilibrio e una gestione umana che può fare la differenza in una nazionale giovane e piena di talento. Secondo lui, con questo approccio il Brasile può ritrovare continuità e ambizione.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
