Albertini elogia Leao: "Un grande giocatore, per diventare un campione, deve essere continuo. Quest'anno lo sta facendo"

Albertini elogia Leao: "Un grande giocatore, per diventare un campione, deve essere continuo. Quest'anno lo sta facendo"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:11Podcast MN
di Niccolò Crespi

Demetrio Albertini, ex giocatore rossonero, a margine della presentazione del Galà del Calcio AIC, ha parlato così del Milan, del derby, di Modric e di Leao. Ecco un estratto delle sue parole sul portoghese:

Sul derby di Milano:

"Mi aspetto un bel derby. Spero che sarà una bella partita. Non c'è un favorito, tutte e due le squadre sono partite bene. Personalmente pensavo che l'Inter potesse avere qualche contraccolpo in più dopo un anno molto faticoso come quello dell'anno scorso. Invece è partita bene con un nuovo allenatore che sta facendo bene. Il Milan ha trovato un equilibro che vorrei vedere anche nel derby che per me non è mai una partita come le altre". 

Su Leao:

"Mi sta piacendo molto, la continuità doveva essere il suo obiettivo perchè le sue doti le conosciamo tutti. Un grande giocatore, per diventare un campione, deve essere continuo. Quest'anno lo sta facendo, mi sta sorprendendo positivamente". 

CLICCA SUL BANNER PER ASCOLTARE IN PODCAST L'INTERVISTA COMPLETA AD ALBERTINI