Simone e il ritorno al Milan saltato nel 2018: "Dovevo far partire il progetto della seconda squadra. Poi in estate il club cambiò proprietà e..."

Simone e il ritorno al Milan saltato nel 2018: "Dovevo far partire il progetto della seconda squadra. Poi in estate il club cambiò proprietà e..."MilanNews.it
Oggi alle 12:01Gli ex
di Enrico Ferrazzi

Marco Simone, ex attaccante rossonero, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale è tornato a parlare di quando nel 2018 è stato vicino a tornare nel Milan come allenatore della seconda squadra milanista. Ecco le sue parole: "Se è vero che potevo tornare al Milan qualche anno fa? Sì, era il 2018 e Gattuso mi chiamò perché la proprietà cinese pensava alla squadra B e avrei dovuto far partire il progetto. Avevo anche firmato un precontratto, poi in estate saltò la società, subentrò Elliott e Leonardo non se la sentì di partire”.

Sul Milan di Arrigo Sacchi, Simone ha invece dichiarato: "Una squadra eccezionale, che giocava un calcio di un altro pianeta per l’epoca. Stare nello stesso spogliatoio di Gullit, Van Basten, Baresi, Maldini e tutti gli altri campioni che hanno segnato un’epoca per me era come essere finito in un sogno".