Inter, Marotta: "Duello affasciante con il Milan. Non abbiamo azzannato il campionato, Milan bravo a sfruttare trend positivo"

Inter, Marotta: "Duello affasciante con il Milan. Non abbiamo azzannato il campionato, Milan bravo a sfruttare trend positivo"MilanNews.it
venerdì 24 giugno 2022, 17:10L'Avversario
di Enrico Ferrazzi
fonte tuttomercatoweb.com

L’ad dell’Inter Beppe Marotta ha parlato a DAZN durante lo speciale sul campionato da poco conclusosi. Questo il pensiero del dirigente nerazzurro sul duello con il Milan per lo scudetto: “È stato affascinante, un duello che ha infiammato l’ultima stagione. Per 70', a giudizio anche dei critici più severi, avevamo dimostrato di essere i vincenti del derby di ritorno.

Si dice mors tua vita mea, non abbiamo azzannato il campionato e dopo abbiamo fatto 7 punti in 7 partite, l’analisi cruda di un periodo che poi ha inciso nel nostro percorso e destino finale. Il Milan è stato bravo a sfruttare il suo trend positivo, aumentando certezza e consapevolezza in quello che stavano facendo. Supercoppa? Non immaginavamo di superare la Juve, l'abbiamo superata con merito e abbiamo messo un trofeo nella nostra bacheca e che arricchisce quelli già vinti”.