Beniamino Abate a MC: "Ignazio ha il Milan del cuore. Donnarumma? Ha tutte le qualità per diventare il numero uno al mondo"

Beniamino Abate, allenatore dei portieri del Milan e papà di Ignazio, è intervenuto oggi a Milan Channel e ha rilasciato queste parole:
Su Ignazio Abate: "A Napoli è stato uno dei protagonisti. Ignazio è da tanti anni al Milan e dunque è giusto che sia uno delle anime di questa squadra. Lui e Antonelli sono cresciuti nel nostro settore giovanile, sono grandi tifosi rossoneri e hanno il Milan nel cuore. Mio suocero è il primo tifoso di Ignazio".
Sulla stagione di Ignazio: "Ha avuto dei problemi fisici all'inizio, ora invece sta bene e infatti sta facendo molto bene".
Su Donnarumma: "È giovanissimo, noi allenatori dei portieri del settore giovanile lo abbiamo visto crescere. È un fuoriclasse del ruolo, ha tutte le qualità per diventare il numero uno al mondo. È il nostro gioiellino, dobbiamo ringraziare Mihajlovic per averlo fatto esordire in prima squadra, in pochi avrebbero avuto il suo coraggio di lanciare un portiere così giovane".
Sul gol subito a Napoli: "Era coperto e c'è stata una deviazione. È stato veloce a spostarsi a sinistra, ma non è arrivato sulla palla. Credo fosse imparabile quel tiro".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati