Boban: "Non mi pento di essere tornato, lo rifarei sempre. Siamo qui solo da tre mesi. Pioli? E' un uomo forte"

Boban: "Non mi pento di essere tornato, lo rifarei sempre. Siamo qui solo da tre mesi. Pioli? E' un uomo forte"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 11 ottobre 2019, 17:35Le Interviste
di Matteo Calcagni

Zvonimir Boban, intervistato da Carlo Pellegatti per il suo canale YouTube, ha parlato della situazione in casa rossonera.

Sulla speranza di rivedere un Milan che gioca bene: "Speriamo proprio, la speranza è di vedere un Milan che gioca bene e che fa risultato. E' un momento difficile. Bisogna soffrire per ottenere i risultati, stiamo soffrendo un po' troppo, speriamo di cambiare la rotta".

Su Pioli: "Pioli è una persona seria, un uomo intelligente, maturo. Un uomo forte. E' un allenatore di grande esperienza, ha fatto giocare sempre bene le sue squadra, con risultati a volte di grande livello, a volte meno ma è normale. Speriamo che con noi faccia grandi risultati".

Sul fatto di non essersi pentito di essere tornato: "Quando sono arrivato al Milan sono dovuto andare a Bari perché i documenti non sono arrivati in tempo. Poi sono tornato ed ero la ruota di scorta. Sono andato dritto, lottando con me stesso, per la mia società, il mio club e i risultati. Non mi pento di nulla, rifarei sempre questa scelta, siamo appena partiti. Il Milan è una grande società, da qualche anno non sta arrivando quello che i tifosi vorrebbero ma per ricostruire ci vuole tempo".