Christopher Cutrone: "Mio fratello quando sbaglia si incazza, questo piace a Mirabelli. Bonucci lo coccola, sono simili"

Christopher Cutrone: "Mio fratello quando sbaglia si incazza, questo piace a Mirabelli. Bonucci lo coccola, sono simili"
venerdì 6 ottobre 2017, 13:26Le Interviste
di Matteo Calcagni

Christopher Cutrone, fratello di Patrick, è stato intervistato da GianlucaDiMarzio.com  per parlare del giovane attaccante del Milan, raccontando alcuni aneddoti e concentrandosi sul suo carattere: "A parte tutto, nonostante questi incredibili mesi, è cambiato poco e niente. È rimasto quel ragazzo allegro, vivace e casinista col sorriso stampato in faccia che ho sempre conosciuto. E, allo stesso modo, ogni tanto è incazzato col mondo, soprattutto quando sbaglia qualche gol, anche in allenamento. Ma è un’incazzatura positiva: vuole dare sempre di più pensando già a ciò che verrà. Questo atteggiamento piace molto a Mirabelli, gliel’ha ribadito più volte. Fin da piccolo mio fratello voleva stare coi più grandi, ha sempre avuto fame e voglia di spaccare il mondo.

Patrick è competitivissimo, poi. Non importa se sia calcio o altro: lui vuole sempre e solo vincere. Guai se non lo fa! E come se la prende quando perde… quasi non gli si può parlare! Anzi, meglio non farlo innervosire ancora di più". Christopher ha parlato anche del rapporto con i compagni di squadra: "Bonucci se lo coccola, penso abbiano un carattere simile. Nessuno dei due per mentalità molla di un centimetro. Con Locatelli invece sono quasi fratelli ma va d’accordo con tutti".