Christopher Cutrone: "Mio fratello quando sbaglia si incazza, questo piace a Mirabelli. Bonucci lo coccola, sono simili"

Christopher Cutrone, fratello di Patrick, è stato intervistato da GianlucaDiMarzio.com per parlare del giovane attaccante del Milan, raccontando alcuni aneddoti e concentrandosi sul suo carattere: "A parte tutto, nonostante questi incredibili mesi, è cambiato poco e niente. È rimasto quel ragazzo allegro, vivace e casinista col sorriso stampato in faccia che ho sempre conosciuto. E, allo stesso modo, ogni tanto è incazzato col mondo, soprattutto quando sbaglia qualche gol, anche in allenamento. Ma è un’incazzatura positiva: vuole dare sempre di più pensando già a ciò che verrà. Questo atteggiamento piace molto a Mirabelli, gliel’ha ribadito più volte. Fin da piccolo mio fratello voleva stare coi più grandi, ha sempre avuto fame e voglia di spaccare il mondo.
Patrick è competitivissimo, poi. Non importa se sia calcio o altro: lui vuole sempre e solo vincere. Guai se non lo fa! E come se la prende quando perde… quasi non gli si può parlare! Anzi, meglio non farlo innervosire ancora di più". Christopher ha parlato anche del rapporto con i compagni di squadra: "Bonucci se lo coccola, penso abbiano un carattere simile. Nessuno dei due per mentalità molla di un centimetro. Con Locatelli invece sono quasi fratelli ma va d’accordo con tutti".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati