Destro a MC: "Peccato per il risultato, dopo il vantaggio dovevamo fare il 2-0. Ripartiamo dalle cose positive"

Destro a MC: "Peccato per il risultato, dopo il vantaggio dovevamo fare il 2-0. Ripartiamo dalle cose positive"MilanNews.it
© foto di foto Federico De Luca
lunedì 16 marzo 2015, 22:16Le Interviste
di Thomas Rolfi

Mattia Destro è stato intervistato ai microfoni di Milan Channel. Ecco quanto dichiarato ai microfoni del canale tematico rossonero dal trequartista giapponese.

Su cosa è successo stasera: "Peccato perchè abbiamo fatto un'ottima gara contro una squadra che era in forma. Noi eravamo riusciti a fare una grande gara, poi vai a vedere il risultato e abbiamo perso"

Sulla poca precisione nei contropiedi dopo l'1-0: "Sì, subito dopo il gol dovevamo continuare a spingere, ci siamo abbassati troppo. Loro hanno giocatori di qualità e hanno riaperto la partita"

Se si può ripartire da questa partita: "Dobbiamo prendere le cose positive di questa partita. Sicuramente il gioco mostrato nel primo tempo e in parte nel secondo tempo va riproposto perchè ci ha permesso di andare in vantaggio contro una grande squadra"

Sul gol da attaccante: "E' difficile commentare un gol con una sconfitta. Stasera andiamo a casa amareggiati per la sconfitta".