Fiorin a MC: "Arrivare nello staff della prima squadra è un sogno che si realizza, spero di ripagare la fiducia di Inzaghi e della società"

Fulvio Fiorin, allenatore in seconda di Inzaghi nella Primavera che la prossima stagione entrerà nello staff della prima squadra, è intervenuto a Milan Channel e ha rilasciato queste parole: "Il Torneo Dossena? Sarebbe bello vedere un derby in un torneo così importante, noi speriamo di arrivare in finale. Anche se non c'è Pippo stiamo cercando di dare il meglio in questo finale di stagione. Abbiamo fuori diversi giocatori in questo torneo, alcuni sono infortunati, altri sono partiti per le rispettive Nazionali, però queste partite sono importanti magari per coloro che hanno giocato meno e possono così dimostrare di meritare la conferma in vista della prossima stagione. Il nuovo ruolo in prima squadra? Io sono milanista dalla nascita, sono qui da tanti anni e quindi arrivare in prima squadra vuol dire realizzare il sogno di una vita, è davvero emozionante. Spero di ripagare la fiducia di Inzaghi e della società, io darò tutto me stesso.
Darmian? L'ho allenato negli Allievi Regionali del Milan. Fisicamente faceva un po' di fatica, ma tatticamente era molto intelligente e dotato di buona tecnica. Io lo segnalavo come uno dei migliori talenti della classe 1989, sono contento che abbia confermato la mia idea e ora giochi a livelli molto alti. È sempre stato bravo a ricoprire diversi ruoli. Bisogna avere pazienza con i giovani, bisogna aspettarli, altrimenti si rischia di perdere dei talenti importanti".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati