Ganz a MTV: "Fino alla fine lotteremo per la Champions, ogni partita ora una finale"

Ganz a MTV: "Fino alla fine lotteremo per la Champions, ogni partita ora una finale"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 gennaio 2020, 19:38Le Interviste
di Matteo Calcagni

Maurizio Ganz, intervistato da Milan TV, ha commentato il successo del Milan Femminile sulla Roma:

Sulla gara: "La Roma ha giocato bene nel primo tempo, noi siamo venuti fuori nella ripresa. Non era facile ribaltare la partita dallo 0-2 ma le ragazze sono state eroiche, hanno dato tutto. E' stata una bella partita tra due squadre forti, fino alla fine cercheranno di arrivare in Champions League. Abbiamo dato un bel segnale, soprattutto la resilienza che è fondamentale nella vita e nello sport. Il primo tempo non è stato buono, il secondo straordinario, le ragazze sono state delle eroine. Mancano undici partite, guarderemo gara dopo gara e poi vedremo, questa vittoria ci rilancia alla grande dopo il passo falso con l'Empoli".

Sulle nuove arrivate: "Si sono integrate molto bene, Pamela è molto tecnica, abile, brava di testa. Bjorg ha fatto due gol, un esordio così se lo ricorderà tutta la vita ma anche io, vincere una partita così dopo essere stati sotto di due gol e vincere al 93' è stata una grandissima cosa".

Sulle prossime gare: "Dobbiamo riposare velocemente, sabato ci sarà il match contro l'Orobica, poi il recupero contro il Bari e il derby. Tre partite fondamentali per il nostro cammino, godiamoci questa vittoria per poi andare ad affrontare l'Orobica sabato. Dopo la sconfitta contro l'Empoli mi aspettavo qualcosa di importante, sono molto felice, ogni partita ora deve essere una finale di Champions".