Giroud a Dazn: "Sono felicissimo di giocare nel Milan. Numero 9? Credo in me stesso, non sono superstizioso"

Giroud a Dazn:  "Sono felicissimo di giocare nel Milan. Numero 9? Credo in me stesso, non sono superstizioso"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 29 agosto 2021, 22:43Le Interviste
di Pietro Andrigo

Intervenuto nel post partita di Milan-Cagliari, Olivier Giroud ha parlato delle emozioni dopo la doppietta all'esordio. Queste le sue parole:

Sulla partita.

"Sono molto orgoglioso di giocare per il Milan e di giocare nello stadio San Siro. E' una grande emozione. Sono molto felice della prestazione della squadra perchè abbiamo cominciato la partita giocando il nostro calcio. Abbiamo avuto un'ottima connessione in campo, avremmo potuto segnare di più ma il supporto dei tifosi è stato incredibile"

Sulla maglia numero 9.

"Ho sentito che c'è qualcosa di speciale con la maglia numero 9 ma non sono superstizioso. Credo in me stesso e nelle mie capacità. Da piccolo guardavo Van Basten, Papin e Inzaghi e indossare questa maglia mi rende felice"

Sul rigore segnato.

"Nel foglio in spogliatoio sono io il rigorista. Avevo già segnato e avrei potuto lasciarlo segnare a lui (Theo, ndr) ma sono un attaccante e avevo voglia di segnare ancora"

Su Ibrahimovic.

"Ibrahimovic è un grande campione e una grande personalità. E' molto importante nello spogliatoio. Voglio giocare con lui in campo ma sono felice di giocare anche con i miei compagni. Abbiamo giocato molto bene e spero che possa essere lo stesso con Ibrahimovic. Non importa chi giocherà ma sarà importante rispettare le scelte del mister"