Giroud: "Sono molto felice, ci sono molte speranze per il futuro. Non vedo l'ora di iniziare la Serie A"

Giroud: "Sono molto felice, ci sono molte speranze per il futuro. Non vedo l'ora di iniziare la Serie A"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 14 agosto 2021, 23:17Primo Piano
di Antonello Gioia

Olivier Giroud, numero 9 rossonero, si è così espresso a SkySport nel post Milan-Panathinaikos: "Sono molto felice, come la settimana scorsa. Oggi è stato una partita molto buona per me perché ho fatto due goal; ringrazio i ragazzi per gli assist. Potevamo anche più goal, ho colpito anche un palo. Stiamo migliorando partita dopo partita creando tante occasioni negli ultimi metri. C'è dispiacere per aver subito un goal, ma sono molto soddisfatto della prestazione".

Sul modulo: "Non penso che sia una questione di giocatori o di quanti attaccanti giochino, ma c'è il desiderio di giocare bene insieme e di creare occasioni; ci capiamo motlo bene in campo e io ho un buon rapporto con tutti i compagni. Tutti devono aiutare tutti e noi abbiamo molte speranze per il futuro".

Su Milano: "Non ho trovato la casa, non vedo l'ora di potermi stabilire. Tra poco inizieranno anche le scuole per i figli, spero di trovarla il prima possibile".

Sulla coppia con Ibrahimovic: "(sorride, ndr). Penso sia positivo per la squadra avere tanti attaccanti con caratteristiche diverse. Conosciamo le qualità di Ibra e le mie. Siamo soddisfatti di come stiamo crescendo e non vedo l'ora di iniziare la Serie A".