Ibrahimovic a Sky: "Volevamo vincere a tutti i costi, ora resta lo scudetto. Il rinnovo? Paolo mi mette sotto pressione, tutto sotto controllo"

Ibrahimovic a Sky: "Volevamo vincere a tutti i costi, ora resta lo scudetto. Il rinnovo? Paolo mi mette sotto pressione, tutto sotto controllo"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 marzo 2021, 20:07Primo Piano
di Matteo Calcagni

Zlatan Ibrahimovic è stato intervistato da Sky Sport al termine di Fiorentina-Milan.

Sulla reazione dopo Manchester: "Dopo una sconfitta e l'uscita dall'Europa è rimasto lo scudetto. Volevamo vincere a tutti i costi, abbiamo mostrato il carattere e bisogna continuare".

Sul momento: "Mi sto prendendo le responsabilità, aiutando dentro e fuori dal campo. Oggi ho giocato tutta la gara, è un momento intenso, adesso c'è la sosta".

Sulla Nazionale: "Il mio desiderio era continuare a giocare ed essere felice. La Nazionale è un'onore, un grande onore. Il ct è venuto due volte per parlare con me, adesso sono convocato".

Sui record: "Mi sento giovane, non parlate dell'età. Più passa il tempo più mi sento giovane".

Sul futuro: "Paolo mi mette sotto pressione, vuole vedere quello che faccio in campo per dimostrare che meriti il rinnovo (scherza ndr). E' tutto sotto controllo, non c'è fretta".