Kessie a MTV: "Ero nervoso al momento del cambio, volevo vincere. Chiedo scusa a tifosi, società e compagni. Partita? Abbiamo dato tutto"

Kessie a MTV: "Ero nervoso al momento del cambio, volevo vincere. Chiedo scusa a tifosi, società e compagni. Partita? Abbiamo dato tutto"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 17 marzo 2019, 22:58Le Interviste
di Fabio Anelli

Franck Kessie ha parlato a Milan Tv dopo Milan-Inter: “Sostituzione? In un momento così della partita può capitare di sbagliare, avevo il nervosismo della gara e avevo voglia di vincere. Quando sono uscito mi sono lasciato andare con Lucas, ora gli ho dato la mano. Abbiamo chiarito, chiedo scusa ai tifosi e alla società. Questi dieci minuti di nervosismo non devono influire sulla stagione”

Sulla partita: “Loro all’inizio sono andati più forti di noi ma noi abbiamo fatto una bella partita. Abbiamo dato tutto. Prendiamo questo risultato e andiamo a giocare la prossima partita per vincere”

Sulla sosta: “Abbiamo speso tanto, abbiamo vinto tante partite. Dobbiamo continuare così, andremo in Nazionale ma recupereremo anche energie per tornare più carichi di prima”