Krunic a MTV: "Pioli ci dice sempre le cose come stanno, a Parma per tornare a vincere"

Krunic a MTV: "Pioli ci dice sempre le cose come stanno, a Parma per tornare a vincere"MilanNews.it
© foto di PhotoViews
mercoledì 7 aprile 2021, 19:51Le Interviste
di Manuel Del Vecchio

Rade Krunic, centrocampista rossonero, è stato intervistato da Milan TV. Di seguito tutte le sue dichiarazioni:

Sul suo utlizzo: "Sono stato sempre a disposizione della squadra e del mister, anche per giocare in diversi ruoli. Sono stato sempre disponibile. Penso che in questa seconda parte della stagione ho giocato un po’ di più nelle ultime partite perché tanti giocatori erano infortunati. Giocando di più ho fatto vedere le mie qualità e quello che posso dare alla squadra".

Sulla vittoria con il suo gol a Verona: "Era una partita molto importante per noi, c’erano tanti giocatori indisponibili e nella partita precedente non avevamo vinto. Per me significa tanto, mi ha aiutato molto a fare meglio nelle partite successive".

Sul doppio confronto in Europa League contro il Manchester United: "Penso che meritavamo di passare il turno, abbiamo fatto molto bene in Inghilterra ma anche in casa. Bastava un pareggio senza gol per passare. Abbiamo fatto bene, ci è mancata un po’ di fortuna ma sono orgoglioso della squadra e di come abbiamo giocato".

Sul momento di forma: "Dobbiamo tornare ad essere noi, con quella grinta e la determinazione che abbiamo fatto vedere all’inizio. Nelle ultime partite non siamo stati al nostro livello ma noi dobbiamo fare le cose come abbiamo fatto prima, con qualità e determinazione. Ora abbiamo più tempo per preparare le partite e riposare. Secondo me è una cosa molto importante, la squadra gioca da tempo ogni 3 giorni e non è una cosa facile. Ora dobbiamo riposare mentalmente e preparare la prossima partita. Basta una vittoria a Parma e saremo il Milan di prima".

Sulle tante assenze: "Poche volte siamo stati tutti disponibili, tutti sani e pronti per dare il massimo. Adesso piano piano stanno rientrando tutti e per l’ultima parte della stagione sarà ancora più importante avere tutto il gruppo a disposizione".

Sulla gara contro la Sampdoria: "Non ci sono scuse per una partita del genere, queste partite si devono vincere. Non esiste la stanchezza. Il Mister dice sempre le cose come stanno, sia a voi che a noi, e noi miglioreremo le cose in cui abbiamo sbagliato. Speriamo di tornare a vincere dalla prossima partita".

Sulla prossima partita contro il Parma: "Non sottovalutiamo nessuno. Il Mister non ha parlato ancora del Parma, ma sicuramente dirà le stesse cose. Non possiamo sottovalutare una squadra che sta lottando per la salvezza. Secondo me nell’ultima partita non hanno avuto fortuna ma hanno fatto bene e mi sembra che siano in crescita. Noi però siamo il Milan e dobbiamo tornare a vincere".