Gattuso in conferenza: "Crediamo alla Champions, dobbiamo farci trovare pronti. Bene il palleggio nel primo tempo"

Termina qui la conferenza stampa
Sul centrocampo: "Volevamo sviluppare 4 più tre, giocavamo piatti ma sistematicamente cercavamo solo Piatek contro tre difensori. C'è stato pochissimo palleggio. Nel primo tempo siamo stati bravi a sviluppare in maniera corretta. Nel secondo tempo abbiamo palleggiato male. Il problema della squadra è questo, quando perdiamo sicurezze non siamo bravi a fare qualcosa di diverso. Poi è venuta fuori la Fiorentina che nonostante le difficoltà crea sempre pericoli. Quando arriva la palla negli ultimi venti metri hanno giocatori che possono fare male".
Sull'orario di Milan-Frosinone: "Deve rispondere la società, io sono allenatore"
Sul credere alla Champions: "La speranza è l'ultima a morire. Ci sono sei punti a disposizione. C'è grande rammarico. Abbiamo fatto cinque punti in sette partite prima del Bologna ed è giusto che ora siamo qua. Dobbiamo continuare bene, testa al Frosinone perchè nel calcio le sorprese ci sono sempre. Negli ultimi giorni ne abbiamo viste di tutti i colori. Dobbiamo farci trovare pronti"
Gennaro Gattuso interverrà a breve in conferenza stampa per commentare la vittoria contro la Fiorentina. Restate con noi per non perdervi le dichiarazioni del tecnico rossonero.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan