Massara a Sky: "A gennaio ci rinforzeremo se ci sarà bisogno. Gigio? Stiamo affrontanto il discorso, c'è la volontà di rinnovare"

Massara a Sky: "A gennaio ci rinforzeremo se ci sarà bisogno. Gigio? Stiamo affrontanto il discorso, c'è la volontà di rinnovare"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 29 ottobre 2020, 18:41Le Interviste
di Matteo Calcagni

Frederic Massara è stato intervistato da Sky Sport nel prepartita di San Siro.

Sul turnover: "Ci sono alcune rotazioni oggi per avere forze fresche, vogliamo andare avanti, è una gara molto difficile, lo Sparta è primo nel suo campionato, ci vorrà il miglior Milan per continuare questa striscia positiva".

Sul rinnovo di Donnarumma: "E' un discorso attuale, lo stiamo affrontando col suo agente, ne stiamo parlando da parecchio tempo, c'è la volontà di prolungare e farlo senza fretta ma con la consapevolezza che è un obiettivo che cercheremo di ottenere".

Sul mercato di gennaio: "Il difensore centrale poteva essere un'emergenza nel mercato concluso, vedremo come arriveremo a gennaio, recupereremo Gabbia e auspicabilmente Musacchio. Valuteremo se ci saranno opportunità per rinforzarci, se ci sentiremo in difficoltà in quel reparto interverremo".

Su Tonali: "Lo vedo bene, è un ragazzo che ha bisogno di giocare con continuità. E' entrato in una squadra con meccanismi rodati, con due centrocampisti che stanno facendo molto bene. Siamo molto sereni, esprimerà le sue qualità, siamo tranquilli sul suo interimenti. Siamo convinti che sia un giocatore molto forte".

Sul rammarico post Roma: "Acquisire consapevolezza arriva con i risultati e la capacità di competere con chi ti è arrivato davanti. Stiamo avendo una serie di risultati notevoli, vogliamo dare continuità, vogliamo cercare di sorprendere senza porci alcun limite".