Massara a Sky: "Fiducia totale in Gigio, in questo momento non pensiamo ad altri portieri. L'indagine su Ibra? Non siamo preoccupati"

Massara a Sky: "Fiducia totale in Gigio, in questo momento non pensiamo ad altri portieri. L'indagine su Ibra? Non siamo preoccupati"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 26 aprile 2021, 20:21Le Interviste
di Matteo Calcagni

Frederic Massara è stato intervistato da Sky Sport nel prepartita dell'Olimpico.

Sul momento: "Siamo concentrati, è una gara difficile, uno scontro diretto, sarà un finale avvincente e siamo felici di giocarcela contro queste squadre forti".

Sull'indagine UEFA su Ibrahimovic: "Ne prenderemo atto quando verrà eventualmente notificata, non ci preoccupa assolutamente".

Su Donnarumma: "La nostra posizione non cambia, abbiamo fiducia totale in Gigio, ci auguriamo si possa arrivare ad un'intesa, ma ora, a partire da lui, siamo concentrati su questa qualificazione".

Su Maignan: "Il Milan è vigile sul mercato su tutti i ruoli, ma in questo momento non abbiamo intenzione di andare su un altro portiere, siamo concentrati nel cercare un accordo per il rinnovo e siamo fiduciosi".

Sulla discontinuità: "Credo dipende dal logorio di una stagione lunga che si somma alle dodici gare giocate da giugno ad agosto. La squadra è sempre stata capace di riprendersi e dare prova di compattezza e qualità, per questo dobbiamo dare merito alla squadra e al mister".

Sulle pressioni: "Dobbiamo iniziare ad abituarci ad averlo, vogliamo essere sempre più competitivi, siamo convinti che questo percorso di crescita ci potrà portare dei bellissimi risultati".

Su Mandzukic: "Ci può portare esperienza e forza, è un campione, finora è stato fermato dagli infortuni, ora lo abbiamo recuperato e in questo finale sarà decisivo per noi".