Massara a Sky: "Sforzi importanti della società per Calhanoglu e Gigio. Ibra a Sanremo non ci turba per niente"

Massara a Sky: "Sforzi importanti della società per Calhanoglu e Gigio. Ibra a Sanremo non ci turba per niente"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 25 febbraio 2021, 20:40Le Interviste
di Matteo Calcagni

Frederic Massara è stato intervistato da Sky Sport nel prepartita di Milan-Stella Rossa.

Sulla gara: "Siamo pronti a giocare una partita difficile, vogliamo passare il turno, siamo consapevoli dell'importanza della gara, siamo tranquilli".

Sui rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma: "Continua il dialogo, ci auguriamo possa arrivare ad una felice negoziazione. La società è consapevole del valore di questi giocatori, sta facendo degli sforzi importanti, speriamo arrivare ad una soluzione positiva velocemente anche per Donnarumma".

Sul momento: "Dobbiamo cercare di riprendere il cammino virtuoso, dobbiamo dimostrare che stiamo crescendo, non siamo preoccupati come viene descritto, siamo sicuri che questa squadra potrà continuare a fare molto bene da qui a fine campionato".

Su Ibra a Sanremo: "Non ci turba per niente, eravamo già a conoscenza di questo impegno prima della firma. Siamo molto sereni, possiamo gestire un paio di allenamenti personalizzati di Ibrahimovic. Continuerà a contribuire alla crescita della squadra anche da Sanremo".

Sul gioco: "Il gioco è stato meno brillante ma la squadra ha cercato di giocare, anche nella sconfitta contro l'Inter c'è stata voglia di lottare. L'entusiasmo non è mai mancato, i punti e i risultati lo alimentano, ci auguriamo che già da stasera torni l'umore positivo".