Messias a sky: "È finito il tempo della favola, sono al Milan perchè me lo sono meritato. Lavoro sempre per la squadra"

Messias a sky: "È finito il tempo della favola, sono al Milan perchè me lo sono meritato. Lavoro sempre per la squadra"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 dicembre 2021, 23:25Le Interviste
di Pietro Andrigo

Intervenuto nel post partita di Genoa-Milan, Walter Messias ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le domande e le risposte:

Sulla favola della sua carriera.

"Ormai sono al Milan perchè me lo sono meritato. E' passato il tempo di parlare delle favole, di quello che facevo una volta ora bisogna parlare del presente"

Sulla posizione in campo.

"Io lavoro sempre per la squadra e cerco di dare il meglio dovunque mi mette con il mister, sia da trequartista che da esterno"

Sull'effetto di affrontare Shevchenko o giocare con Ibrahimovic.

"Fa effetto vedere certi giocatori ma quando arrivi a questo livello ti devi abitutare. Al Milan c'è Ibrahimovic, Maldini e Dida e fa piacere averli vicino"

Sulle differenze tra i dilettanti e la Serie A.

"Bisogna adattarsi alle categorie inferiori o alle grandi squadre, sia a giocatori un po' meno bravi che con quelli più bravi. Nel Milan magari tocchi meno palloni, dipende"

Se c'è la possibilità di vederlo in nazionale.

"Non posso giocare in nazionale perchè non ho il passaporto italiano"

Sul suo arrivo tardivo in estate

"L'ho vissuta tranquillamente, ho lasciato lavorare il mio agente. Non fare ritiro con la squadra con cui giochi non è facile e porta un po' di stress che magari ha portato all'infortunio. Ogni giocatore ha la sua storia"