MN - Wojtasik: "Piatek sta amando ogni secondo al Milan: sta realizzando quale onore sia vestire il rossonero"

MN - Wojtasik: "Piatek sta amando ogni secondo al Milan: sta realizzando quale onore sia vestire il rossonero"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 15 marzo 2019, 12:25Le Interviste
di Fabio Anelli

Piatek, ormai da due mesi, al centro dell’attenzione in casa rossonera, e anche in Polonia. Queste le parole del giornalista Martin Wojtasik in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it, di TVP Sport, sul centravanti rossonero: "Krzysztof Piątek è molto felice al Milan e non potrebbe chiedere di meglio, ma in passato in diverse interviste aveva accennato al fascino che sentisse nei confronti dell'Arsenal.

Nell'agosto 2017, in un'intervista alla club tv del Cracovia, indicò in Arsenal e Bayern le squadre in cui avrebbe voluto giocare in futuro. Non darei però alcun peso a queste cose, quanti giocatori professionisti giocano effettivamente nella loro squadre del cuore? Credo che il numero si avvicini allo zero... Krzysztof sta amando ogni secondo al Milan, sapeva sarebbe finito prima o poi in un top club, ora sta realizzando quale onore sia vestire il rossonero domenica dopo domenica".