Morabito (ag.Fifa): “Il Milan non ha riscattato Taarabt perché ha preso Menez, ma l’affare non è ancora saltato definitivamente”

Morabito (ag.Fifa): “Il Milan non ha riscattato Taarabt perché ha preso Menez, ma l’affare non è ancora saltato definitivamente”MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 7 luglio 2014, 13:36Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Vincenzo Morabito, intermediario di mercato che ha curato il passaggio in prestito di Adel Taarabt al Milan nel mese di gennaio, ha parlato a ilsussidiario.net della situazione del giovane attaccante marocchino del Qpr. Ecco le sue parole:

Taarabt-Milan, come è attualmente la situazione? 

“Il Milan ha deciso di prendere Menez a parametro zero, per questo non ha riscattato Taarabt; ovviamente però l'affare non è ancora morto definitivamente. La strategia del Milan è chiara”.

Quale sarebbe? 

“Le operazioni di calciomercato del Milan sono tutte a titolo gratuito, basti pensare ad Alex e Menez. I rossoneri sperano che il Qpr abbassi le  sue pretese qualora non arrivassero altre offerte per Taaabt, in modo da prendere il giocatore a un prezzo favorevole”.

Si è parlato però di Napoli... 

“Non so quanto possa essere veritiera questa voce, si parlava anche di Inter. Può essere che sia lo stesso Qpr a mettere in giro queste voci per alzare il prezzo del giocatore”.

Taarabt si è dimostrato una certezza, Menez no. Scelta strana quella dei rossoneri vista così... 

“Assolutamente sì. Taarabt ha dimostrato il suo valore, Menez non lo considero un grande giocatore, lo ritengo troppo molle”.