Pioli a MilanTv: "Se abbiniamo le qualità ai giusti atteggiamenti possiamo arrivare lontano. Contento della prestazione"

Pioli a MilanTv: "Se abbiniamo le qualità ai giusti atteggiamenti possiamo arrivare lontano. Contento della prestazione"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 22 settembre 2021, 23:12Le Interviste
di Pietro Andrigo

Intervenuto ai microfoni di MilanTv, Stefano Pioli ha parlato nel post partita di Milan-Venezia. Queste le domande e le risposte:

Sulla prestazione in crescita.

"Abbiamo fatto una partita seria e determinata. E' mancata un po' di qualità nel primo tempo. Se queste partite non le sblocchi diventa difficile ma sono soddisfatto della prestazione. Il pubblico ci ha aiutato tanto e siamo stati pazienti"

Sugli atteggiamenti di sacrificio della squadra.

"Bisogna abbinare sia gli atteggiamenti alla qualità della squadra. Così si può andare lontano. Chi è più squadra da inizio alla fine ha più possibilità di vincere. Se ci abbiniamo qualità, possiamo andare lontano"

Sul grande movimento dei giocatori offensivi.

"Credo che la nostra fase difensiva dipenda molto dal lavoro dei giocatori davanti. Spendiamo tanto ma abbiamo grande disponibilità e questo ci dà vantaggio. Dobbiamo continuare così"