Pioli a MTV: "Non siamo soddisfatti ma siamo una squadra con gli attributi"

Mister Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita di Milan-Hellas Verona.
La reazione della squadra agli episodi negativi: “Una reazione da grande squadra. Non siamo soddisfatti perché volevamo la vittoria, però la squadra dal punto di vista mentale ha dimostrato di essere cresciuta tanto. Venivamo da una sconfitta, la stanchezza c’è e si fa sentire, abbiamo avuto una reazione da grande squadra. Siamo andati sotto di due gol per colpa nostra senza accorgercene. Non sempre saremo così imprecisi sotto porta ma la reazione è stata da squadra matura. Non siamo superficiali, vogliamo essere dentro le nostre situazioni con determinazione”.
La squadra c’è: “È inutile parlare di fatica perché abbiamo fatto uno sforzo così importante per tornare in Europa e sappiamo cosa ci aspetta. Una stagione competitiva per un club importante come il Milan, gli avversari sono forti sia in campionato che in Europa. La squadra ha dimostrato ancora una volta di avere gli attributi”.
Sui gol su palla inattiva: “Abbiamo subito poco però è chiaro che è un dato da tenere in considerazione. Giocando così tanto non possiamo lavorare su certe situazioni, è un peccato subire così tanti gol su queste situazioni. Nel corso delle partite sono molte di più le occasioni pericolose nostre”.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan