Tuttosport - Prandelli su Balotelli: “E’ un patrimonio del calcio italiano, tutti si augurano di vedere un Mario diverso”

Tuttosport - Prandelli su Balotelli: “E’ un patrimonio del calcio italiano, tutti si augurano di vedere un Mario diverso”MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 25 settembre 2015, 10:16Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

L’edizione odierna di Tuttosport riporta alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex ct azzurro Cesare Prandelli a margine del Festival della Salute in Versilia su Mario Balotelli: “Se è definitivamente maturato? Dalle dichiarazioni di tecnico e dirigenti sembrerebbe di sì, tutti si augurano di vedere un Mario diverso. Lo considero un patrimonio del calcio italiano. Mi ha colpito quando ha parlato della figlia e del padre scomparso. Quando un ragazzo esterna pubblicamente sentimenti ed emozioni, vuol dire che sta finalmente cambiando.