Warren Bondo sul suo futuro: "Non ho paura di trasferirmi all'estero. I giocatori del Milan mi farebbero progredire enormemente"

Warren Bondo sul suo futuro: "Non ho paura di trasferirmi all'estero. I giocatori del Milan mi farebbero progredire enormemente"MilanNews.it
sabato 21 agosto 2021, 15:15Le Interviste
di Pietro Andrigo

Intervenuto ai microfoni de l'Est Republicain, il giovane centrocampista Warren Bondo ha parlato dell'interessamento del Milan. Queste le sue parole: "Non ho alcun desiderio di scontrarmi con l'ASNL, il mio club. Vorrei lasciare qui un buin ricordo. Non sono il tipo di persona che tiene il broncio o cerca il conflitto. Dovete ricordare che nel 2019 ho avuto la possibilità di firmare per il PSG. Non è successo e sono andato avanti.

Il Milan? Molti giovani giocatori hanno fallito andando all'estero troppo in fretta, lo so. Ma allo stesso tempo, non sono il tipo che ha paura. Essere in compagnia di gente come Zlatan, Giroud, Kessie e molti altri mi aiuterebbe a progredire enormemente. Ma non siamo ancora arrivati a questo punto. Sono al Nancy, coinvolto al 100% nel progetto della squadra. L'obiettivo è quello di preparare bene la prossima partita a Caen.