14 punti in meno rispetto alla passata stagione. Reijnders: "È frustrante"

14 punti in meno rispetto alla passata stagione. Reijnders: "È frustrante"MilanNews.it
Oggi alle 11:10News
di Lorenzo De Angelis

Intervistato dai colleghi del The Athletic, il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders, autore di una stagione incredibile da 15 gol in tutte le competizioni, ha presentato la finale di Coppa Italia contro il Bologna che andrà in scena questa sera allo stadio Olimpico di Roma, 

La finale di Coppa Italia può salvare la vostra stagione?
"No, no, no. Non possiamo dire in caso di vittoria che la nostra sia stata una buona stagione. Certo, vinceremmo due trofei, ma il Milan deve competere per lo Scudetto ed andare il più avanti possibile in Champions League. Questo non è successo. Fortunatamente abbiamo una finale da giocare che ci può permettere di vincere un altro trofeo. Ma no. È un mix di sensazioni".

14 punti in meno rispetto alla passata stagione
"È frustrante, perché noi abbiamo qualità". 

Quest'anno è mancata continuità
"Abbiamo vinto contro il Real Madrid per esempio e poi pareggiato col Cagliari..."

Sul passaggio da Fonseca a Conceiçao
"È sempre diverso quando arriva un nuovo allenatore, perché ha una visione diverse su come vuole giocare e deve trasmettere le sue idee ai calciatori il più velocemente possibile. Ma sì, per noi è stata una discussione su cosa stesse succedendo. A volte siamo stati sfortunati. A volte non eravamo presenti dall'inizio della partita. E ci sono cose che abbiamo dovuto sviluppare molto meglio e molto più velocemente".