Balo come Bolt: ecco perché Mario ha scelto Puma

Come annunciato ieri dalla nostra redazione, Mario Balotelli ha lasciato la Nike, siglando una nuova sponsorizzazione con Puma. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, sull’attaccante rossonero c’era anche l’Adidas, che aveva offerto un contratto per 10 anni a una cifra più elevata. Balo, però, ha fatto la sua scelta con una motivazione ben preciso: con Puma sarà un impegno a vita e diventerà l’alter ego di Usain Bolt, uno degli uomini di punta del marchio tedesco.
Il quarantacinque milanista, inoltre, diventerà l’ambasciatore nel mondo per il nuovo sponsor e il testimonial più rappresentativo per il calcio. L’annuncio - scrive la rosea - arriverà la prossima settimana e la cifra annuale sarà legata anche alle presenze in Europa: in soldoni,se il Milan rimarrà fuori dalle Coppe, Mario guadagnerà di meno.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati