Bologna, De Silvestri: "Leao è un campione, cambia le partite quando vuole. Va affrontato come i grandi campioni"

Lorenzo De Silvestri, capitano del Bologna, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Bologna, match valido per la 36esima giornata di Serie A.
Cosa cambia con o senza Leao?
"È un campione, cambia le partite quando vuole. Va affrontato come i grandi campioni, con grande concentrazione e grande collaborazione. All'andata andiamo vinto. Cercheremo di studiare. Poi ci dobbiamo concentrare su tutti i nostri punti forti. Più che sul Milan, ci dobbiamo concentrare sui nostri punti di forza. Perché sono questi che ci hanno portato a questo punto".
Più timori o soluzioni in vista di mercoledì?
"Soprattutto soluzioni. Ci sono delle cose positive fino al gol preso e delle cose da migliorare, da sistemare. Mercoledì sarà tutta un'altra partita".
Squadra stanca?
"Sinceramente no, la stanchezza non l'ho avvertita. Ovvio, sei a San Siro col Milan, hanno fatto dei cambi importanti. Noi ci siamo un po' disuniti. Vorrei archiviare questa partita perché è così è che va fatto, per concentrarsi da domani solo e soltanto sulla finale. È giusto arrivare alla finale con quella spensieratezza e quella professionalità che ci hanno contraddistinto".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan