Bologna, Italiano: "Rinnovo? É il gioco delle parti, presto metteremo tutto a posto"

Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, commenta così ai microfoni di DAZN la gara persa per 3-1 contro il Genoa: "Oggi abbiamo continuato ancora sulla scia della partita di Firenze, abbiamo staccato la spina avendo forse la pancia piena. Non volevamo fare quella figura nel primo tempo, ma gli obiettivi li abbiamo raggiunti e ci può stare avere un'attenzione diversa. Adesso però dobbiamo festeggiare quello che abbiamo fatto quest'anno".
Europa League obiettivo raggiunto?
"Era l'obiettivo prefissato, la Champions era difficile e il campionato improbabile. Ci siamo concentrati su un trofeo e siamo stati bravi. Diciamo che l'obiettivo è stato centrato".
Come si è goduto questi giorni?
"L'unico mio pensiero era fermare l'emorragia di finali perse, a Roma siamo stati tutto l'opposto di quello che siamo stati oggi nel primo tempo. Me la sono goduta, ho visto la gente piangere. Le finali perse mi hanno fatto male e l'ho preparata molto bene anche per questo".
La gente è preoccupata per il suo futuro?
"La gente deve solo gioire per qualcosa di fantastico, stiamo discutendo con la società: è il gioco delle parti, presto mettere tutto a posto. Il presidente è un grande".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan