Braglia controcorrente: "Non sarei tanto preoccupato di chi arriverà. La rosa del Milan qualitativamente c'è"

Braglia controcorrente: "Non sarei tanto preoccupato di chi arriverà. La rosa del Milan qualitativamente c'è"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:00News
di Antonello Gioia

L'ex portiere Simone Braglia è stato ospite di Calciomercato e Ritiri, trasmissione di TMW Radio.

C'è un po' di nervosismo attorno al Milan e alla programmazione tecnica:
"Non sarei tanto preoccupato di chi arriverà. La rosa del Milan qualitativamente c'è, per cui mi fido delle persone dello staff tecnico che c'è ora, Tare e Allegri. Poi ovvio, qualche giocatore, soprattutto in difesa, bisogna per forza metterlo, visto che uno dei punti deboli è stata la difesa".

MILAN FORTE SU PUBILL

Il candidato principale per il ruolo di terzino destro del Milan in questa fase è molto chiaro: si chiama Marc Pubill, ha 22 anni da un mese e gioca nell'Almeria nella serie B spagnola. Già entrato nel giro della Nazionale e a un passo dal firmare con l'Atalanta l'anno scorso - trattativa interrotta dopo le visite mediche - il club rossonero lo ha inserito in cima alla sua lista per rinforzare la corsia di destra difensiva che, esattamente come quella opposta senza più Theo, è abbastanza sguarnita.

Ieri il Milan, come anticipato da MilanNews.it, ha mandato dei membri dello staff medico a fare delle visite preliminari che potessero accertare che lo stato del ginocchio del calciatore. Una precauzione che da via Aldo Rossi hanno voluto prendere prima di avviare le trattative. In merito a tutto questo, Tuttosport questa mattina scrive: "Pubill supera le visite preliminari, Tare prova l'affondo con l'Almeria". Gli esami hanno dato esito positivo e quindi ci si aspetta una proposta imminente al club spagnolo: non bisognerà temporeggiare perché sul calciatore c'è da tempo il pressing del Wolverhampton in Premier League.