Calhanoglu: "Al Milan ho molti amici. Inter grande squadra, ha vinto spesso i derby"

Intervistato nel podcast di 433, l'ex giocatore del Milan, ora all'Inter, Hakan Calhanoglu, ha raccontato il motivo del suo trasferimento in maglia nerazzurra. Ecco le sue dichiarazioni: "Al Milan ho trascorso stagioni positive. Ho ancora molti amici lì. Ho deciso di andare all'Inter perché volevo una nuova sfida nella mia carriera.
È un grande club, ha vinto il campionato la scorsa stagione e gioca in Champions League. So che la mia è stata una scelta particolare - racconta - ma questa è la vita: bisogna guardare avanti e non indietro. Prima di decidere di restare a Milano ho comunque chiesto a tutta la mia famiglia. Sapevo che l'Inter è sempre stata una grande squadra, ha battuto spesso il Milan nei derby.".
Pubblicità
News
Le più lette

Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com