Date ultima giornata: si litiga! Consiglio subito sospeso. Cosa vogliono Marotta e Napoli

Si litiga sulle date, il consiglio di Lega, attorno alle 10:20. è stato subito sospeso. Da capire quando ripartirà, ma è chiaro che non ci sia un'unità di intenti tra vertici e squadre coinvolte nelle decisioni. Dopo i primi scontri, il nuovo avvio del consiglio di Lega è fissato per le ore 11. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
LE POSIZIONI
INTER: Marotta "chiede - si legge su gazzetta.it - a gran voce di giocare la sfida di Como giovedì. E la logica è chiara: con la finale di Champions in programma il sabato successivo, la dirigenza nerazzurra - portando avanti il nome dell'Italia in Europa - pretende di essere ascoltata".
NAPOLI: "In prima fila - riporta gazzetta.it - "c'è il Napoli, che vorrebbe giocare di venerdì "sfruttando" il successivo sabato per smaltire in un giorno festivo i festeggiamenti del probabile scudetto".
LE DICHIARAZIONI DI SIMONELLI
"Non posso dare anticipazioni su quello che deciderà il consiglio. Non è una decisione mia, ma collegiale. L'Inter vorrebbe giocare giovedì o venerdì, il Napoli nel fine settimana? Il punto di partenza è questo, starà al consiglio fare una sintesi". Ezio Maria Simonelli, presidente della Lega Serie A, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, non si sbilancia sulle date delle prossime gare Napoli-Cagliari e Como-Inter che assegneranno lo scudetto 2025. Lo riporta l'Ansa.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan