EA SPORTS-Milan, Casper Stylsvig: "E' il simbolo del nostro impegno nel fornire esperienze interattive di altissimo livello"

EA SPORTS-Milan, Casper Stylsvig: "E' il simbolo del nostro impegno nel fornire esperienze interattive di altissimo livello"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 3 agosto 2020, 14:36News
di Antonio Vitiello

Electronic Arts (EA) e AC Milan annunciano oggi una partnership pluriennale che consente a entrambi i brand di offrire un intrattenimento innovativo e di livello mondiale per il proprio pubblico. Per la prima volta nella storia del Milan, gli appassionati avranno l'opportunità di giocare come i rossoneri nell'iconico stadio di San Siro solo grazie a EA SPORTS ™ FIFA.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: "Siamo lieti di accogliere EA SPORTS nella famiglia AC Milan come Premium Partner. Questa partnership è il simbolo del nostro impegno nel fornire esperienze interattive di altissimo livello ai nostri fan in tutto il mondo. In EA SPORTS, azienda leader nel mercato dei videogiochi, abbiamo trovato il partner perfetto per continuare il nostro percorso pensato per coinvolgere ed entusiasmare la prossima generazione di tifosi rossoneri".