Skriniar: "Io al Milan? Mai dire mai ma sto invecchiando. Ma in estate nessun contatto"

L'ex difensore dell'Inter, oggi al Fenerbahce, Milan Skriniar ha rilasciato un esclusiva ai microfoni di Alessandro Schiavone per MilanNews.it. Queste tutte le sue dichiarazioni:
Skriniar, a inizio mercato si parlava di un interesse del Milan. Ci puoi confermare o smentire il rumour?
"Io non ho mai parlato con il Milan. Non ho mai avuto contatti con il club. Anche il mio agente non sapeva niente di questo."
Mai dire mai per un ritorno in Italia magari con la maglia di una grande rivale dell'Inter?
"Non c'è niente di impossibile. Mai dire mai. Vediamo quello che succede. Ho quattro anni di contratto al Fenerbahce e sono contento lì. La gente mi vuole bene e i tifosi sono meravigliosi. Ho buoni rapporti anche con il club. Ho ritrovato continuità e sono contento. Poi sono cresciuto a livello di performance e voglio continuare. Ho trent'anni, il tempo passa molto veloce. Poi nel mercato d'oggi tutti vogliono giocatore più giovani. Vediamo quello che succede ma io sono contentissimo a Istanbul e voglio ancora fare tante cose lì".
Più 'crazy' il derby di Istanbul tra Fenerbahce e Galatasaray o quello di Milano?
"Sappiamo che i tifosi in Turchia sono davvero pazzi. Fener-Gala è un grandissimo derby ma per i tifosi Fener-Trabzonspor per i tifosi è ancora più crazy. Ma San Siro come stadio, come storia e come tutto ti lascia sempre qualcosa in più. Ho giocato il derby in casa nostra solo in Coppa che è un po' diverso. Ma sono contento che ora posso finalmente giocare il derby di Istanbul in campionato
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan