F. Inzaghi: "Pioli miglior allenatore del 2020 insieme a mio fratello. Avversario del Milan ma poi continueremo ad amarci"

F. Inzaghi: "Pioli miglior allenatore del 2020 insieme a mio fratello. Avversario del Milan ma poi continueremo ad amarci"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
mercoledì 30 dicembre 2020, 13:12News
di Matteo Calcagni

Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, prossimo avversario del Milan, è stato intervistato da Sky Sport e ha parlato del 2020 sulla panchina dei campani, ma anche del club rossonero.

Sul 2020: "Un anno incredibile ed indimenticabile, almeno in campo, per il resto è stato terribile. A livello sportivo però rimarrà qualcosa di fantastico. Fare otto record in Serie B è qualcosa di grande. Sono contento per il presidente".

Sugli allenatori migliori dell'anno: "Mio fratello e Pioli meritano il maggior riconoscimento nel 2020".

Sul Milan: "Quando vinci con Ibra e Kjaer fuori... Domenica avevano fuori anche Kessie e Bennacer, vuol dire che c'è sostanza. Il Milan fa bene a crederci".

Su Ibrahimovic: "E' un esempio di cosa significa allenarsi bene, come me e Maldini, anche io ho giocato fino a 39 anni. Sono molto contento per lui, ma ero convinto. Lui è uno che vuole sempre vincere".

Sulla gara contro i rossoneri: "La partita col Milan non sarà mai normale, saremo avversari per 90' ma continueremo ad amarci".