Galli: "Donnarumma ama il Milan, è un calciatore su cui costruire il prossimo progetto"

Galli: "Donnarumma ama il Milan, è un calciatore su cui costruire il prossimo progetto"MilanNews.it
mercoledì 27 maggio 2020, 19:25News
di Manuel Del Vecchio

L'ex rossonero Giovanni Galli, intervistato da Rai Sport, ha parlato dell'infortunio di Ibra, di Donnarumma e di Stefano Pioli:

Su Ibra: “Al di là del valore tecnico del giocatore credo che sia importante soprattutto la grande personalità. Come alzi i ritmi, come alzi l’intensità può venir fuori un piccolo acciacco e questo è successo ad un grande campione ma soprattutto un grande professionista”.

Sul futuro di Donnarumma: "Credo che Donnarumma sia un calciatore sul quale costruire il prossimo Milan. Il ragazzo è innamorato del Milan, ama il Milan, è tifoso del Milan e vorrebbe fare di tutto per rimanere al Milan".

Sul lavoro di Pioli: "Pioli sta facendo un ottimo lavoro. Non è facile gestire una squadra che è stata costruita da quattro teste diverse. Ci sono ancora i giocatori acquistati da Galliani, altri presi da Mirabelli e Fassone, altri da Leonardo e infine gli ultimi arrivati voluti da Boban e Maldini. Il problema è che manca una dirigenza chiara. Se vai in sede non trovi chi comanda. Un giocatore ha bisogno di punti di riferimento, di guardare negli occhi il presidente".