Leao a Sky: "Il Milan merita di tornare in Champions, la mia maturità già c'è. Mi aspetto grandi cose da Modric"

Leao a Sky: "Il Milan merita di tornare in Champions, la mia maturità già c'è. Mi aspetto grandi cose da Modric"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:17News
di Antonello Gioia

Rafa Leao, attaccante del Milan, si è così espresso a SkySport da Singapore.

Su Allegri: "Sul mister sono molto contento. Si tratta di una persona che ha già vinto al Milan, sa come gestire lo spogliatoio. Tiene a tutti, interviene tanto in allenamento. penso che è una persona che può dare tanto e che mi può aiutare a fare una grande stagione".

Sul suo percorso personale: "La maturità già c'è. Ho fatto cose importanti in passato ma è normale che la gente ogni anno chiede di più e anch'io io cerco di fare di più, provando a fare meglio della scorsa stagione. Allegri conosce bene il calcio e già in questi momenti mi sta dando tanto".

Sul giocare nel Milan: "Giocare con questa maglia è un sogno, ho già vinto dei trofei importanti ma si cerca di fare meglio. Dobbiamo cercare di fare una grande stagione, perché il Milan merita di tornare in Champions League. Il Milan deve puntare a vincere trofei importanti".

Su Modric: "Modric? Porta esperienza e tanta qualità. Aiuterà la squadra. Un grande investimento della società, un grandissimo giocatore e mi aspetto grandi cose da lui".