Magnanelli verso il Milan: possibile ingresso nello staff di Allegri
Stando alle ultime indiscrezioni, Francesco Magnanelli, attuale allenatore della Juventus Primavera, potrebbe presto unirsi allo staff tecnico di Massimiliano Allegri al Milan.
Dopo la recente firma del tecnico livornese con il club rossonero, iniziano a circolare i primi nomi per la composizione del suo nuovo gruppo di lavoro, e quello di Magnanelli è tra i più caldi. L’ex centrocampista, già collaboratore tecnico proprio di Allegri nella sua ultima esperienza alla Juventus, è considerato un profilo di grande affidabilità e competenza tattica.
Il possibile approdo di Magnanelli al Milan rappresenterebbe una continuità nel metodo di lavoro di Allegri, che sembra intenzionato a circondarsi di figure di fiducia in questa nuova avventura a Milano. Nessuna conferma ufficiale al momento, ma la trattativa potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni.
IL COMUNICATO UFFICIALE DEL MILAN
AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Massimiliano #Allegri.
Nato a Livorno l’11 agosto 1967, Massimiliano Allegri dopo aver giocato in Serie A con le maglie di Pisa, Pescara, Cagliari, Perugia e Napoli, inizia la carriera da allenatore nel 2002. Siede sulle panchine di Aglianese, SPAL, Grosseto e Sassuolo prima della chiamata del Cagliari nel 2008, con cui debutta in Serie A. Nel 2010 arriva al Milan, con cui vince subito lo Scudetto numero 18 della storia rossonera e la Supercoppa Italiana 2011. Dal 2014 al 2019 prima, e dal 2021 al 2024 poi, siede sulla panchina della Juventus con cui conquista 5 Scudetti, 5 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane.
Il Club rivolge a Massimiliano e ai suoi collaboratori un caloroso in bocca al lupo
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

